Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LABORATORIO ANALISI CLINICHE DELTA S.N.C. VIA ROMA 72
90014 CASTELDACCIA (PA)

091953414
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO SHAMS Abbronzante - Estetico - Massaggi

BENESSERE, SALUTE, BELLEZZA, MASSAGGI E TRATTAMENTI BIOENERGITICI , RIFLESSOLOGIA PLANTARE, RIEKI

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
parrucchieri Elite Quality Hair

Parrucchiere Unisex Donna e Uomo


Elite Quality hair è un salone dedicato a tutti coloro che considerano la cura e il benessere personale il vero lusso contemporaneo.


Sul nostro sito web puoi acquistare prodotti a marchio Elite, prodotti di make-up Icona, le attrezzature professionali GHD e tanti prodotti per la cura e il benessere dei tuoi capelli Martom

Foto
parrucchieri Hair Killer Shop Majano

Hair Killer Shop nasce a Majano nel 2018, dalla passione e dalla grinta di Daniel. Un salone di parrucchieri che cura sia la donna che l’uomo, con ben 12 collaboratori altamente formati.


Vengono eseguiti i classici trattamenti, come il taglio, la piega, le colorazioni, la barba per l’uomo, ma anche trattamenti più tecnici come per esempio la ristrutturazione delle cheratine, il taglio da asciutto e la rigenerazione della cute.
Infine ci dedichiamo anche al taglio e alla piega per eventi speciali come per esempio i matrimoni.


Facciamo orgogliosamente parte di Hair Art Studios, la prestigiosa associazione sul mondo dell’Hair Style & Hair Care con ingresso altamente selezionato, che conta solamente 3 saloni in tutto il Friuli Venezia Giulia.


Siamo un salone specializzato, dalle specifiche competenze.
Restiamo a tua disposizione anche per massaggi rilassanti
alla cute con trattamento energizzante per il cuoio capelluto e molto altro. Facci sapere cosa ti piacerebbe ottenere e sapremo fornirti le migliori soluzioni.


Ottieni il meglio con noi.


Nella primavera del 2022 abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avvincente sfida: aprire la nostra Hair Killer Shop Boutique in centro a Udine, vicino a Zara.


Orari

Martedì 13:00 – 19:30
Mercoledì 8:30 – 11:30 / 13:30 – 19:30
Giovedì 14:00 – 21:00
Venerdì 8:30 – 17:30
Sabato 8:00 – 16:00
Domenica e Lunedì chiuso

Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO ARMONIA

• Manicure con ricostruzione e smalto semipermanente
•Pedicure
•Massaggi / rituali viso e corpo olistici
•Epilazione laser

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIRASOLE

Benvenuti nel Centro Estetico Girasole,
oasi di benessere e tranquillità immersa nella quotidianità della vita frenetica della città, il punto di riferimento per il vostro benessere psico-fisico.


Regalatevi la magia di un piacere che il vostro corpo non ha mai provato:
tuffatevi nei segreti dell'arte del rilassamento, assaporate massaggi aromatici benefici con piacevoli fragranze, gustatevi la molteplicita' di coccole migliorando il vostro umore, perchè essere in armonia con se stessi significa sentirsi meglio e piu' belli.


È in quest'ottica di estetica che l'Istituto Girasole propone 300 mq di istituto per garantirvi un servizio ampio e quindi capace di rispondere ad ogni vostra esigenza.


Speriamo di accogliervi presto nel nostro centro, diventando così parte integrante della nostra pregiata Clientela.


Foto
parrucchieri Free hair di Giusy Volpe
Cura e bellezza.
Foto
health and wellness Centro Ottico Verona

LA NOSTRA STORIA

Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il  17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.


I nostri plus per darti il miglior servizio.

Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.

Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!


sito internet:  www.centrootticoverona.it  

Orari:

da martedì a venerdì  09-12.30   15.30-19.30     

sabato 09-12.30 15.30-18.30   

chiuso domenica/lunedì



Foto
health and wellness STUDIO MASSAGGI PROFESSIONALI DI IRENE IANNINO

Massaggi decontratturanti e terapeutici a Voghera (PV)

Studio Massaggi Professionali di Irene Iannino

Irene Iannino, massaggiatrice specializzata con metodo DIABASI®
Massaggi decontratturanti, rilassanti e terapeutici

Benvenuti nello Studio Massaggi di Irene Iannino, dove il relax e la decontrazione sono assicurati!


Presso il centro specializzato potrete trovare una vasta gamma di massaggi tra cui scegliere, dai massaggi linfodrenanti ai massaggi cervicali, e massaggi decontratturanti, passando per i massaggi sportivi e quelli di stretching. Ma non è tutto: ci sono anche massaggi rilassanti, come il Thai Oil o il Californiano, e massaggi specifici come il Maori o massaggi per la cura estetica del viso come il rituale Kirei e Kobido.


Irene Iannino, titolare dello Studio, fa parte della rete professionale DIABASI®, garantendo così la massima professionalità ed esperienza. Non esitate a prenotare il vostro trattamento oggi e concedetevi un'esperienza di puro relax!


Prenota il tuo trattamento a Voghera (PV), lo studio si trova in via Via Paolo Borroni, 8.
Massaggi Terapeutici

-Massaggio Decontratturante
-Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Sportivo e stretching
-Massaggio Thailandese
-Riflessologia plantare

Massaggi Rilassanti

-Massaggio Svedese
-Massaggio Californiano
-Aroma Teraphy
-Thai Oil
-Massaggio Maori

Massaggi Estetici

- Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Anticellulite
 -Massaggio al viso Kirei e Kobido
-Massaggio Modellante gambe

Taping e trattamenti speciali DIABASI®

-Taping Kinesiologico Muscolare
-Touch4wellness Aroma Therapy Massage


Scegli la professionalità per le tue sedute di massaggio

Lo Studio Massaggi di Irene Iannino, situato nel cuore della città, fa parte della rinomata rete professionale DIABASI®, riconosciuta a livello nazionale per la sua eccellenza nella formazione e nella pratica dei massaggi. La titolare, appassionata e dedicata, ha completato un rigoroso percorso di formazione all'interno della rete, acquisendo abilità e competenze di alto livello per offrire ai clienti un'esperienza di massaggio unica e rigenerante.

   


Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!

Foto
health and wellness FARMACIA SAN LUCA Milano

La Farmacia San Luca ha a cuore la salute ed il benessere della propria clientela e si propone come punto di riferimento grazie ai numerosi servizi che siamo in grado di offrire.


Oltre al costante assortimento dei più comuni farmaci da banco, infatti, disponiamo di molte soluzioni per l’ambito ortopedico e sanitario, prodotti per animali, omeopatia, fitoterapia ed uno spazio dedicato alla cosmesi con numerosi sconti e promozioni.


In un ambiente luminoso ed accogliente, dotato anche di uno spazio per colloqui riservati, potrai avvalerti della nostra consulenza sempre cortese e disponibile per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

 
Il nostro staff:

-Dott. Daniele SOFI
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Dott. Giuseppe BARONE
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
-Gaia MARTINELLI


La Farmacia San Luca fa parte della catena di farmacia Valore Salute, la cui mission è avvicinare le persone al concetto di servizio e di salute “informata”. Per questo Valore Salute si pone l’obiettivo di aumentare l’attenzione sui concetti della prevenzione attraverso un costante impegno nell’aiutarti ad essere protagonista della tua salute.


Foto
health and wellness Poliambulatorio Orice

Il Poliambulatorio Orice è un centro d'eccellenza di Fisioterapia e Medicina dello Sport.

Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.